ASSOCIAZIONE CRISTOMORFOSIS

logo

VESTI COME CREDI è un marchio Cristomorfosis.

La CRISTOMORFOSIS Italia è un'associazione di evangelizzazione, nata nel 2003 da don Luca Paitoni e altri ragazzi del nord Italia (Brescia e Milano), con lo scopo di portare il messaggio di salvezza di Gesù ai giovani di tutta Italia. Il nome CRISTOMORFOSIS significa "trasformazione in Cristo", poiché è proprio a Sua immagine che vogliamo essere trasformati. Il metodo con il quale portiamo avanti questa Missione è utilizzare strumenti efficaci come le T-shirt di evangelizzazione, che portano visibilmente il messaggio sulle strade di ogni città e un servizio SMS per il cellulare che dona un versetto della Parola di Dio tutti giorni per un anno, allo scopo di incoraggiarci ed edificarci nel nostro cammino di fede e santità . Inoltre la Cristomorfosis organizza corsi e seminari, soprattutto per i giovani, con metodologie dinamiche e appassionanti, diventando testimone potente che Gesù vivo oggi più che mai. La Cristomorfosis punta sui giovani e nel suo organico sono proprio i giovani che devono essere Luce e Sale per i ragazzi di questo mondo, immerso nell'oscurità :

«Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, cio che è buono, a Lui gradito e perfetto» (Rm 12,2).

CF 02452240985
- -
Via G. Galilei, 65
25128 Brescia
+39 030 8080571

Vesti come credi si impegna a imballare adeguatamente ogni prodotto.

Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a spedire la merce previa comunicazione scritta entro il più breve tempo possibile.

La consegna del materiale si intende effettuata con l'atto di spedizione al corriere, liberando Vesti come credi da ogni impegno e onere tramite esibizione di ricevuta di spedizione.

Qualora si necesitasse di fattura, è sufficiente inviare la Partita Iva in concomitanza con l'ordine e specifica richiesta via mail.

Informativa ai sensi della legge sulla privacy

Vesti come credi, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre, ed esclusivamente, attivate su richiesta di quest'ultimo.

Comparazione prodotti


Non ci sono prodotti da comparare.

Preferiti


Non ci sono prodotti fra i preferiti

Categorie

I piu' venduti